Liberati senza farti scoprire da nessuno per non perdere follower
Mangiar male ha i suoi risvolti negativi e uno di questi è sicuramente quello di avere una digestione un po' scombussolata e, pertanto, avere movimenti intestinali indesiderati. Awkward Relief ci mette in una situazione simile, ma con un aggravante: siamo un influencer che deve preoccuparsi della sua reputazione e non può di certo esser visto mentre evacua.
Liberati in piena discrezione
In ciascuno dei livelli del gioco il nostro protagonista inizia mangiando qualcosa a una bancarella in strada, ma la digestione non va come previsto. Per questo sentirà il bisogno di ruttare, scorreggiare e persino lasciare un regalino in strada. Certo è che dovremo farlo senza esser visti dalla polizia, dai nostri fan o dai giornalisti che potrebbero compromettere la nostra reputazione.
Il nostro obiettivo non sarà altro che muoversi nello scenario del gioco fuori dalla vista di chiunque segua ogni nostro movimento per poter evacuare e liberarci senza trasformare il tutto in un ridicolo scandalo mediatico. I livelli sono di difficoltà progressiva e man mano che avanziamo, naturalmente, le cose si complicheranno sempre più fino a che non ci troveremo ad affrontare sfide sempre più scatologiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni